“Alice nel paese dei tweets”. Creatività a teatro a Rio Saliceto

“Alice nel paese dei tweets” è il titolo dello spettacolo nato dalla collaborazione tra il Centro Giovani di Rio Saliceto, l’Associazione Teatrale Quelli del Ventinove, la Scuola Media Dante Alighieri di Rio Saliceto, la Cooperativa La Lumaca e gli Assessorati alla Scuola ed alle Politiche Giovanili del Comune di Rio Saliceto con il contributo di Iren.

Sessantacinque ragazzi hanno partecipato a laboratori di recitazione, grafica e comunicazione, scrittura creativa, costruzione di scenografie e cura di luci e suono per il teatro. I laboratori si sono svolti tra ottobre 2015 e aprile 2016 al Centro Giovani, a scuola, nello studio di Creattivita’- Agenzia di Comunicazione, e negli spazi di aggregazione del Comune di Rio Saliceto. Un percorso interessante, creativo e costruttivo per tutti.
Giovedì 14 aprile ci sarà la prima (ad invito), sabato 16 aprile spettacolo al Teatro di Rio Saliceto. Ore 20.30.
Per info: 0522.649465