A scuola d’ambiente con Edu.Iren

10 Settembre 2014 • Acqua, Energia (gas, elettricità e teleriscaldamento), Fonti rinnovabili, Notizie, Rifiuti, Sostenibilità 1534 • di

Visitare un impianto, avere informazioni sul ciclo dell’acqua o dei rifiuti, giocare insieme per conoscere l’ambiente, ma anche progetti didattici e corsi di formazione per docenti: questa è l’edizione 2014-2015 di Edu.Iren, il catalogo di offerte formative gratuite che Iren mette a disposizione delle scuole.

Un appuntamento che ogni anno scolastico si rinnova e che ha visto per l’ultima edizione la partecipazione solo a Reggio Emilia di oltre 21.000 studenti.

Per Iren un modo concreto per supportare l’impegno del mondo della scuola nel fare crescere una matura e diffusa sensibilità ambientale.

Le offerte non riguardano soli gli studenti, ma anche i professori.

Scarica qui Edu.Iren 2014-2015