“Alice nel Paese dei Tweets”

11 Aprile 2016 • Notizie 1014 • di

“Alice nel Paese dei Tweets” è il risultato della collaborazione tra il Centro Giovani Rio Saliceto, l’Associazione Teatrale Quelli del 29, la Scuola Media Dante Alighieri di Rio Saliceto, la Cooperativa La Lumaca, Iren e gli Assessorati alla Scuola ed alle Politiche Giovanili del Comune di Rio Saliceto.

Sessantacinque ragazzi hanno partecipato a laboratori di recitazione, grafica e comunicazione, scrittura creativa, costruzione di scenografie e cura di luci e suono per il teatro.

I laboratori si sono svolti tra ottobre 2015 e aprile 2016 al Centro Giovani, a scuola, nello studio di Creattività – Agenzia di Comunicazione, e negli spazi di aggregazione del Comune di Rio Saliceto . Un percorso interessante, creativo e costruttivo per tutti noi.
Uno spettacolo che ha molto da raccontare.
Regia e soggetto di Paolo Di Nita.

Giovedì 14 aprile ore 20.30 – ingresso riservato a studenti ed insegnanti
Sabato 16 aprile ore 20.30 – ingresso a pagamento. Per info e biglietteria: 0522649465